Chi di voi non vorrebbe vincere alle slot machines?

Sono sicuro che chiunque di voi vorrebbe vincere alle slot machines  o “macchinette” come le chiamiamo noi investendo poco, ma purtroppo non accade mai, dieci persone su dieci perdono e quelle che credono di vincere sono ingenui o semplicemente mentono a loro stessi. Ma nonostante questi dati molti di voi continuano a giocare imperterriti, investendo tutti i propri risparmi sperando inizialmente di vincere qualcosa ad infine sperando di recuperare almeno qualcosa.

Il punto è che la maggior parte di voi gioca a caso, senza una strategia, la realtà è che per vincere alle slot machines bisogna conoscere il trucco!!

Infatti in realtà esiste un segreto per vincere alle slot machines. Sono veramente in pochi a conoscerlo ma se attuato bene vi ritroverete a fine mese con molti soldi in più e molti problemi in meno.

Se siete realmente interessati a conoscere il vero trucco per vincere alle slot machine più efficace di tutti, continuate la lettura di questo articolo.

trucchi macchinette



Il trucco per vincere alle macchinette è……NON GIOCARE!!!  ASPETTA NON CHIUDERE L’ARTICOLO E CONTINUA A LEGGERE!!

Nonostante sembrerebbe scontata come ipotesi ed è facile capire quali siano i vantaggi nello smettere di giocare, sopratutto in relazione a tutti i soldi che probabilmente avete perso finora, voglio comunque spiegarvi il perché e sopratutto come funzionano effettivamente le slot machine.

Per esperienza diretta in questo settore, ( assemblavo e gestivo qualsiasi tipo di slot ), posso dirvi che non vengono chiamate mangiasoldi a caso, la realtà è che è IMPOSSIBILE VINCERE, e questo semplicemente perché le nostre macchinette infrangono tutte le regole base del gioco d’azzardo mondiale (con la scusa che sia illegale), sono costruite a posta per non far vincere nessuno. Esistono solo in Italia e solo noi siamo così stupidi da non capirlo e continuiamo ad usarle.

Giusto per dirne un paio, le regole base nel gioco d’azzardo, per avere quanto meno delle speranze di vincita sono: la possibilità di poter rilanciare  e quella di poter vincere somme illimitate o quantomeno alte e rapportate alla puntata. Ecco tutto questo non accade nelle macchinette italiane dove il sistema impone sia un massimo di puntata che un massimo di vincita, di conseguenza una volta che avrete investito più o meno il range massimo di possibile vincita, automaticamente non avrete più alcuna possibilità di guadagno. Un altra grande truffa da sottolineare è il limite di tempo per una partita, anche questo parametro è assurdo, dovete considerare che ogni volta che la slot scarica anche solo qualche decina di euro scaduto il tempo, viene memorizzato come pagamento e quindi come vincita, a conti fatti se nel giro di un paio d’ore la macchinetta ha scaricato 8 volte circa 10 euro a causa del timer, per lei ha già restituito circa 80 euro del vostro investimento, non importa se quei soldi sono stati reinseriti nella slot, perché quei soldi faranno parte di un altro ciclo. Con questo trucchetto le macchinette riescono a pagare fino al 75% non facendovi vincere mai realmente. Quando la slot scarica grandi somme vuole dire che il suo guadagno è di gran lunga superiore, quindi a meno che non abbiate messo solo qualche euro ed esser riusciti a far scaricare la macchina, tutte le altre combinazioni giocano a vostro sfavore.

Quindi ripeto, lasciate perdere, sono una presa per il culo, sono costruite a posta da ingegneri per rubare soldi ai poveri cittadini illusi e speranzosi. Se proprio avete il vizio del gioco andate in un casinò vero o giocate a casa.

Ultimo appunto, non ve la prendete con il gestore del bar o del locale, perché non può tutelarvi in nessun modo in quanto guadagna una miseria sul totale, il resto va tutto allo stato, che ovviamente non appare mai in prima persona e non si assume alcuna responsabilità, scaricando tutto sul gestore.




Come vincere alle Slot Machines – Tutti i trucchi ultima modifica: 2016-06-01T18:53:42+00:00 da Wild Magazine