Comprare follower Instagram è spesso un pratica che genera dubbi, sia per la sua efficacia che per la sua legalità.

Se si aggiunge il fatto che la maggior parte dei siti che offrono questo genere di servizi sono di dubbia credibilità ed affidabilità la situazione non può che peggiorare e la paura di buttare via dei soldi è forte.

Prima di valutare quali siano i siti migliori per comprare follower Instagram, proviamo a capire meglio come funziona questa pratica e quali sono i PRO ed i CONTRO.

Perché comprare follower Instagram?

Siti sicuri per comprare follower Instagram

Innanzitutto voglio precisare che le persone che utilizzano questo genere di servizi sono molte più di quelle che immagini.

Tantissimi noti Influencer o YouTuber in passato hanno acquistato interazioni per i propri profili durante la fase di lancio. Addirittura personaggi dello spettacolo già noti al grande pubblico utilizzano questi servizi per aumentare ulteriormente la credibilità del proprio profilo e la loro “notorietà percepita”.

A cosa serve comprare follower, like o qualsiasi altra interazione su Instagram?

Beh, il motivo principale è quello di dare maggiore credibilità e rilevanza al proprio profilo, sopratutto se è stato creato da poco.

Putroppo è cosa nota che un numero elevato di follower attira altri follower spontanei ed attivi, quindi per far si che il tuo profilo venga notato è importante che l’utente percepisca una sorta di notorietà.

Il numero di like per post possono essere anche più importanti, questo per 2 motivi:

  • Una foto con molti like genera curiosita anche sul profilo e questo può traformarsi in nuovi followers
  • Una foto con molti like finisce sulla “popular page” generando altri like e follower

Quindi morale della favola per crescere e tentare di avere successo su Instagram hai bisogno di una base di follower che dia credibilità al tuo profilo.

Comprare dei follower unito alle tecniche più classiche come l’utilizzo di Hashtag in maniera intelligente ecc…può portare il tuo profilo a crescere molto più velocemente.

Ovviamente se pensi di poter diventare un famoso Influencer e che i brand ti contattino per delle sponsorizzazioni semplicemente utilizzando queste tecniche hai delle rotelle fuori posto.

Questi servizi sono molto utili per lanciare profili nuovi con pochi seguci, in modo da attirarne altri realmente interessati a te.

Siti sicuri per comprare follower Instagram

BCUBE Agency Instagram

Esistono decine di siti sul web dove poter acquistare follower e like Instagram, purtroppo però la maggior parte di loro sono di bassissima qualità e poco affidabili.

L’agenzia migliore che offre questo genere di servizi al momento è sicuramente BCUBE Agency.

BCUBE Agency è affidabile, su questo portale potrete acquistare qualsiasi tipo di interazione su Instagram o altri social network, l’assistenza live è sempre attiva e vi accompagnera durante tutta la fase di acquisto.

L’erogazione del servizio avviene dopo poche ore (a volte anche subito) in più al termmine del primo acquisto vi sarà fornito un COUPON DEL 40% sull’acquisto successivo.

Per concludere BCUBE è una delle poche piattaforme ad offrire anche un servizo personalizzato per follower e like italiani, ovviamente ad un prezzo maggiore.

Conclusioni

Comprare follower e like Instagram è una pratica che per quanto ambigua può risultare estremamente utile per far crescere il proprio prfilo velocemente attirando altri follower reali ed interessati, sopratutto al giorno d’oggi, dove la copentizione è alta ed il tempo è prezioso.

Ovviamente il mio consiglio è quello di non abusarne, il numero di follower da acquistare dovarà essere proporzionato alla crescita del profilo ed agire in maniera ragionata senza farsi prendere troppo la mano.

Spero che l’articolo ti sia stato utile, ci si vede alla prossima.