Recensione Apple iPhone 7

Scriviamo una recensione sull’apple iPhone 7? Ma si dai.

È recentemente uscito l’immenso , bellissimo e fantastico nuovo smartphone della Apple, il famigerato iPhone 7. Ho visto gente in coda una settimana prima davanti ai negozi per poter metter subito le mani su quest’incredibile prodotto, del resto chi non ne vorrebbe uno?

Io, ad esempio!




Ho avuto modo di testare personalmente un iPhone 7 da un amico e sono giunto alla conclusione che questa volta hanno davvero esagerato. Da sempre le aziende tecnologiche ci imboccano un pochino alla volta per far in modo che ogni anno ci sia qualche nuova evoluzione tecnologica da acquistare per stare al passo con i tempi ed avere sempre il prodotto più potente, ma nel caso dell’iPhone 7 l’hanno fatto proprio “zezza” come si dice dalle mie parti. Sono entrato in un Apple store e mi sono messo a giocare con un iPhone convintissimo che si trattasse di un iPhone 6, ho realizzato che in realtà fosse un 7 solo quando mi è caduto l’occhio sul prezzo. L’ iPhone 7 è solo ed esclusivamente una trovata di marketing, uno smartphone quasi del tutto identico al suo predecessore, l’iPhone 6s.

Qualcuno mi dirà:

  • Eh ma è più potente! Come se ce ne fosse bisogno, l’iPhone 5 va ancora da dio e ad ogni modo la metà delle persone non sa nemmeno che processori monti un iPhone.
  • Fa foto migliori! Meglio del 6s? avrà i raggi infrarossi.
  • Gli speaker stereo dove li metti? Se ascoltate musica dagli speaker di uno smartphone avete dei seri problemi.
  • E gli auricolari volanti?  …..
  • Eh ma il tasto è notevolmente migliorato (tutto da dimostrare)! Ah ok allora cambia tutto, spendiamo 900 euro per il tasto.

Concludo dicendo che tutti i vantaggi del nuovo iPhone 7 sono di poca rilevanza e non ne giustificano il prezzo, sopratutto per un utente medio che spesso guarda solo al design, . Non sto qui ad elencarvi i dettagli tecnici in quanto li troverete su tutti gli altri articoli a cominciare da quello del sito Apple.




Continuo a reputare tutti i prodotti Apple di altissima qualità e per questo ringrazio la Apple per aver creato l’iPhone 7, in modo tale da far abbassare il prezzo dell’iPhone 6, prodotto che invece consiglio a tutti e per questo vi lascio anche il link di Amazon, dove potrete acquistare un iPhone 6 ad un prezzo veramente conveniente.

Puoi acquistare un iPhone 6 su Amazon oppure su AliExpress a prezzi estremamente bassi.

oppure:

Sfoglia il Catalogo Smartphone direttamente dal sito di Amazon.

Apple iPhone 7

Apple iPhone 7
4.2

Prezzo

2.0/10

Hardware

9.2/10

Design

1.5/10

Pro

  • Tasto frontale
  • Nessuna di rilevante

Contro

  • Prezzo
  • Design
  • Nulla di nuovo

Articoli Correlati :

10 motivi per cui un PC è peggio di un Mac 10 motivi per cui un PC è peggio di un Mac In questo articolo vedremo velocemente i 10 motivi per cui un PC è peggio di un Mac. Nell'articolo ovviame...
10 motivi per cui un PC è meglio di un Mac 10 motivi per cui un PC è meglio di un Mac In questo articolo vedremo velocemente i 10 motivi per cui un PC è meglio di un Mac. Nell'articolo ovviame...
Recensione MacOS Sierra, installarlo oppure no? È stata recentemente rilasciata la nuova versione del sistema operativo Apple MacOS Sierra e già sorgono i primi dubbi, installarlo oppure no? Io l'ho...
Recensione Apple iPhone 7, considerazioni importanti ultima modifica: 2016-09-25T18:16:56+00:00 da Wild Magazine