Recensione amplificatore Fender Blues Junior III

Il Fender Blues Junior III è in assoluto il mio amplificatore preferito, il suono è fantastico, l’unico a poter essere paragonato al babbo Bassman, nonostante le sue dimensione ed i suoi soli 15w, il suono a valvole risulta estremamente potente e definito, ed amplificandolo con un semplice microfono come uno Shure SM57 il gioco è fatto.

Il Fender Blues Junior III è piccolo e leggero, estremamente facile da trasportare, perfetto per piccole serate nei locali ma anche per grandi palchi.

Quest’amplificatore oltre ad avere un suono caldo e diretto è anche estremamente facile da usare. I comandi per l’equalizzazione sono estremamente intuitivi ed efficienti, un classico ampli vecchio stile insomma, come del resto quasi tutti i Fender, senza inutili switch o quant’altro che non servono a nulla se non a farti impazzire.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il prezzo intero solitamente si aggira intorno ai 600€, quest’amplificatore difficilmente si svaluta, difatti anche di seconda mano il prezzo scende raramente sotto i 500€. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che suonano spesso in giro e non hanno bisogno di una potenza esagerata ma cercano un suono davvero ottimale.Una volta comprato non riuscirete più a separarvene.

Io personalmente lo uso come amplificatore principale per quasi tutte le mie situazioni, fin ora non mi ha mai deluso e sono sicuro che non deluderà anche voi.

Puoi acquistare un amplificatore Fender Blues Junior III direttamente su Amazon al miglior prezzo che tu possa trovare sul web. Le spedizioni impiegano in linea di massima dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Musikhaus Thomann Linkpartner

Vi invito a dire la vostra lasciando una recensione. Seguiteci anche su Facebook.

 

Fender Blues Junior III

625
Fender Blues Junior III
8.5

Suono

9/10

    Materiali

    9/10

      Prezzo

      8/10

        Pro

        • Suono
        • Tecnologia
        • Peso

        Contro

        • Poco Potente
        • Prezzo

        Articoli Correlati :

        Recensione mixer Soundcraft EFX 8 Recensione mixer Soundcraft EFX 8 Avete avviato da poco una band ad avete bisogno di un buon mixer per la vostra sala prove o per i live nei locali? ...
        Recensione banjo Recording King RK-R35-BR Recensione banjo Recording King RK-R35-BR Ho acquistato un Recording King RK-R35-BR qualche mese fa direttamente dal sito di Thomann, uno dei miglior...
        Recensione amplificatore Fender 59 Bassman Recensione amplificatore Fender 59 Bassman Inutile dire che il Fender 59 Bassman sia uno dei migliori amplificatori a valvole mai creati nella storia...
        Recensione amplificatore Fender Blues Junior III ultima modifica: 2016-09-21T15:47:40+00:00 da Wild Magazine